Richard Armitage Italian Forum


Robin Hood in ITA o in SUB ITA ?
Poll choicesVotesStatistics
ROBIN HOOD - INGLESE (lingua originale) + SUB ITA HD5 [62.50%]
ROBIN HOOD - ITALIANO TV3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Robin Hood in ITA o in SUB ITA ?, aiutatemi ad aiutarvi ;)

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 7/2/2014, 00:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Ciao fanciulle/i :) Allora sto iniziando ad inserire quello che ho e visto che sono abbastanza maniacale quello che ho è stato portato in Italia, ce l'ho anche in lingua originale con i sub per potermi gustare Richard a 300°...(i restanti 60° saranno per quando me lo vedrò davanti dal vivo...possibilmente senza vestiti...emh emh...)
Visto che Robin Hood è comunque una serie lunga da postare, per la quale potrei metterci settimane, vorrei sapere in che versione la preferite. Sappiate però che in Italiano ho solo al momento la 1° stagione sul pc (le altre 2 arriveranno quando torrent deciderà di farmi la grazia), mentre in Sub Ita ho tutto :) e ci sono anche i sub eng per i più pignoli e sono in HD! :D

sinceramente preferirei postarvi la Sub ITA che anche se ogni episodio pesa un po', sono in HD, sono completi e si sente Richard così com'è *_* (per quanto ami la voce di Iansante, Richard mi piace di più XD) Però visto che io gli episodi li ho e me li vedo quando voglio, mi sembra giusto chiedere a voi come li volete :) a me non cambia nulla alla fine...li metterò in entrambi alla fine, però voglio sapere quale è l'urgenza :) ciau!
 
Web  Top
Deanna
Posted on 7/2/2014, 13:26




SUB ITA SUB ITA SUB ITA SUB ITA SUBITA!!!!
 
Top
Sayuri_x88
Posted on 7/2/2014, 13:35




Idem! Io ho votato x i sub ita, la serie in italiano ce l'ho sul pc e la vedo e la rivedo continuamente^^ Quindi preferirei sentire Richard al naturale! Ma ovviamente solo x quanto mi riguarda! ;)
 
Top
±Yachiru±
Posted on 7/2/2014, 14:09




si anche io ho votato sub ita, visto che la serie in italiano l'ho già vista tutta in streaming(in una settimana XDDDD )
 
Top
Nim Tara
Posted on 7/2/2014, 17:47




Ormai lo so a memoria in inglese, e il doppiaggio italiano non rende giustizia al nostro Richard. Quindi SUBITA tutta la vita!!! (fa pur rima, perbacco!)
 
Top
Deanna
Posted on 7/2/2014, 18:15




CITAZIONE (Nim Tara @ 7/2/2014, 17:47) 
Ormai lo so a memoria in inglese, e il doppiaggio italiano non rende giustizia al nostro Richard. Quindi SUBITA tutta la vita!!! (fa pur rima, perbacco!)

la tua firma....
 
Top
Posted on 6/2/2016, 19:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
6,920

Status:


In lingua originale ma subbato in ITA perchè non capisco una mazza altrimenti ma non ci si può perdere la voce di Guy anche se devo ammettere che il doppiatore italiano è azzeccato e affatto male come timbro.
 
Top
Posted on 31/10/2022, 11:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Scusate l'intrusione. Io la serie di Robin Hood l'ho vista in lingua italiana ma mi avete incuriosita con la versione inglese.
 
Top
7 replies since 7/2/2014, 00:57   1863 views
  Share