Richard Armitage Italian Forum

5 nomi di anime/manga che vi piacciono!

« Older   Newer »
  Share  
±Yachiru±
Posted on 10/2/2014, 20:27




Visto che ancora non c'erano discussioni in questa sezione ho voluto aprirne almeno una ! XD
ecco quindi come dicevo nel titolo elenchiamo 5 nomi di anime/manga che ci piacciono così magari vediamo quali abbiamo in comune! ;D
parto io quindi ( non in ordine di preferiti se no dovrei stare a pensare troppo XDDD sarebbe una scelta difficile )
quindi:
One Piece ( leggo anche i cap online ogni settimana se qualcuno vuole commentare XD )
Death Note
Hunter x Hunter
Tiger & Bunny
Black Butler

vediamo i vostri :D
 
Top
Posted on 10/2/2014, 20:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


brava hai fatto bene XD essendo troppo pigra ultimamente non sapevo con cosa esordire in questa sezione! :D Allora parto con i miei
-Bleach
-One Piece
-Full Metal Alchemist
-Fairy Tail
-Fruit Basket
:D
fino a qulche anno fa compravo molto :) ultimamente invece per motivi economici e di tempo non riesco più a dedicarmici come si deve :/
 
Web  Top
Sayuri_x88
Posted on 10/2/2014, 21:58




Allora!! Qui da parte mia ci sarebbe un'ampia scelta! *_* Ma iniziamo con i miei 5 preferiti! ;=

-Saiyuki (si vede dall'avatar!)
-Death Note
-Saint Seiya
-Uragiri
_One piece

...in realtà però la lista sarebbe lunga! Anche se per motivi di tempo non riesco più a dedicarmici come vorrei! :(
 
Top
Deanna
Posted on 10/2/2014, 22:16




No, dico, ma io ho cresciuto mio figlio maggiore con Dragon ball e Ushio e Tora, ne vogliam parlare?....

- Oh, mia Dea!
- Ushio e Tora
- Detective Conan
- Slayer
- City hunter
 
Top
±Yachiru±
Posted on 10/2/2014, 23:18




:D bè fantastico vedo che alcuni li abbiamo in comune e magari se volete parlarne si possono fare altre discussioni apposite! ;D ( x non fare confusione in questo post XDD )
è utile anche per conoscerne altri!, infatti ho già segnato alcuni nomi che può darsi vedrò prima o poi! XD
 
Top
Sayuri_x88
Posted on 10/2/2014, 23:30




Ottima idea! ;)
 
Top
Luce & Ombra
Posted on 11/7/2014, 11:12




faccio una sola lista...perché solitamente per me manga e anime stanno su 2 piani differenti...quindi vediamo un pò:
nana (stupendo e tristissimo)
code geass (con questo mi sono superata ho preso anche i cofanetti)
saiyuki (ho anche tutti i manga)
ergo proxy (scoperta per caso, abbastanza strana)
rayearth (il manga è delle clamp e non ne potevo fare a meno)

al momento non me ne vengono altri in mente ma di belli ce ne sono tanti...
 
Top
Posted on 12/7/2014, 21:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Thorin Scudodiquercia
Posts:
1,015

Status:


Oh mi piace questa cosa :D non ne ho moltissimi ma ecco i miei 5 preferiti:

- Full Metal Alchemist
- Death Note
- One Piece
- Toradora
- Sailor Moon
 
Top
Sayuri_x88
Posted on 13/7/2014, 18:19




CITAZIONE (Luce & Ombra @ 11/7/2014, 12:12) 
faccio una sola lista...perché solitamente per me manga e anime stanno su 2 piani differenti...quindi vediamo un pò:
nana (stupendo e tristissimo)
code geass (con questo mi sono superata ho preso anche i cofanetti)
saiyuki (ho anche tutti i manga)
ergo proxy (scoperta per caso, abbastanza strana)
rayearth (il manga è delle clamp e non ne potevo fare a meno)

al momento non me ne vengono altri in mente ma di belli ce ne sono tanti...

Saiyuki è il mio preferito in assoluto!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Luce & Ombra
Posted on 14/7/2014, 10:53




CITAZIONE (Sayuri_x88 @ 13/7/2014, 19:19) 
CITAZIONE (Luce & Ombra @ 11/7/2014, 12:12) 
faccio una sola lista...perché solitamente per me manga e anime stanno su 2 piani differenti...quindi vediamo un pò:
nana (stupendo e tristissimo)
code geass (con questo mi sono superata ho preso anche i cofanetti)
saiyuki (ho anche tutti i manga)
ergo proxy (scoperta per caso, abbastanza strana)
rayearth (il manga è delle clamp e non ne potevo fare a meno)

al momento non me ne vengono altri in mente ma di belli ce ne sono tanti...

Saiyuki è il mio preferito in assoluto!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

lo immaginavo ;) visto che come avatar hai lirin..sempre che sia lei, perché sono cecata...XD
ma hai seguito solo l anime oppure hai letto anche i manga? :)
 
Top
Sayuri_x88
Posted on 14/7/2014, 11:22




Si si! :) E' Lirin! :) E' il personaggio femminile che preferisco, insieme a Kanzeon! ;) Ho seguito tutte le serie degli anime e ho qualche manga, ma ho un'amica in Sardegna che ha letto tutti i manga e mi ha dato tante info...quindi è come se li avessi letti tutti! Ne parliamo spessissimo! :)

Tra i ragazzi chi preferisci? Io ho una predilezione x Hakkai! :wub: Era il mio amore, prima che incontrassi Richard! :)
 
Top
Luce & Ombra
Posted on 14/7/2014, 22:19




be io ero persa x Gojyo... *.* lui e le litigate con Goku! XD
poi è arrivato Richard ed è finita!non ce n è stato più per nessuno.. XD
Kanzeon è una grande!E' sempre piaciuta molto anche a me.. ;)
 
Top
Sayuri_x88
Posted on 15/7/2014, 09:42




Gojyo è al secondo posto! :) Da ragazzina ero innamorata di lui, poi sono cersciuta e mi sono resa conto che l'uomo da sposare era Hakkai ;) Siii quelle litigate fanno impazzire sul serio! Anzi, mi sa che dopo esserci salutate andrò a rivederne qualcuna...Ho bisogno di ridere un pò in questo periodo... ;) E Sanzo e Goku poi? :) Vogliamo parlarne? :)

Io solitamente non amo i personaggi femminili, a volte faccio fatica ad affezionarmi a loro, salvo alcuni particolari...ma Kanzeon è l'eccezione su tutti!!! :)
 
Top
Luce & Ombra
Posted on 15/7/2014, 11:42




CITAZIONE (Sayuri_x88 @ 15/7/2014, 10:42) 
Gojyo è al secondo posto! :) Da ragazzina ero innamorata di lui, poi sono cersciuta e mi sono resa conto che l'uomo da sposare era Hakkai ;) Siii quelle litigate fanno impazzire sul serio! Anzi, mi sa che dopo esserci salutate andrò a rivederne qualcuna...Ho bisogno di ridere un pò in questo periodo... ;) E Sanzo e Goku poi? :) Vogliamo parlarne? :)

Io solitamente non amo i personaggi femminili, a volte faccio fatica ad affezionarmi a loro, salvo alcuni particolari...ma Kanzeon è l'eccezione su tutti!!! :)

si be effettivamente da sposare Gojyo non è però era troppo affascinante!*.*
Sayu come mai è un brutto periodo??qualcosa non va??
Be per risollevarsi vanno più che bene le puntate di Saiyuki.. ;) Un bel pò di anni fa avevo comprato anche il dvd Requiem (se non ricordo male) perché non lo vedo da un pò.. :P
Ma tra Sanzo e Goku era una lotta continua..sembravano padre e figlio..e SAnzo che faceva il sostenuto lo adoravo come adoravo il doppiaggio...Erano davvero bravissimi e mi divertivano un sacco...bei tempi..!
Al contrario con i personaggi femminili io riesco a immedesimarmi(qualche volta) e capita che le preferisco ai maschietti...tutto ciò non vale nel caso di Richard ovviamente XD Per lui esistono regole di un altro mondo completamente fuori dall'ordinario..:Q__
 
Top
Sayuri_x88
Posted on 15/7/2014, 12:21




No tranquilla, non è proprio un brutto periodo, ma è un pò faticoso...Ci sono tante cose da gestire e da tenere sotto controllo! :)

Hahahaha Sanzo e Goku sono una cura x tutti i tipi di depressione! :) Anch'io avevo scaricato il Requiem! Ho anche il Gaiden che adoro! *_*

Il doppiaggio mi piace molto nell'anime! :)
 
Top
19 replies since 10/2/2014, 20:27   225 views
  Share