Richard Armitage Italian Forum

5 Marzo - THE CRUCIBLE al CINEMA! Incontro tra fans!

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 13/2/2015, 11:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


5 Marzo - The Crucible in 4 cinema italiani!



Finalmente il 5 Marzo 2015 arriverà anche da noi la proiezione dello spettacolo teatrale in cui Richard Interpreta John Proctor, protagonistadi The Crucible (il Cruogiolo) di Arthur Miller.
Il film verrà proiettato in 4 sale cinematografiche:

UCI Bicocca, Milano - 5 March
UCI Casalecchio, Bologna - 5 March
UCI Molfetta, Bari - 5 March
UCI Porta di Roma, Roma - 5 March

Qui potete acquistare i biglietti: www.ucicinemas.it/generic/scheda.php?id=35085#inside

Abbiamo creato questo evento, visto la grande richiesta, per far incontrare i fan! Vi consigliamo di scrivere in che città vedrete la proiezione, così da mettervi d'accordo e magari, chissà, trovare un nuovo compagno di avventure "richardiane" ;).
Nell'evento verranno scritti dei post con indicati i 4 gruppi, un gruppo per ogni città che ospita l'evento. siete invitati a commentare se siete interessati a ritrovarvi con un gruppo, e contattarvi tra di voi. Potrete mettervi d'accordo anche direttamente sul post.
Si potrebbe cogliere l'occasione e organizzarvi anche tra chi abita lontano per ammortizzare costi di viaggio e così via!

P.S. Se riuscite, mandateci una foto di gruppo ;)



Evento Facebook:

www.facebook.com/events/1527444200863261/?ref=98
 
Web  Top
casper14
Posted on 14/2/2015, 12:11




Perchè non lo hanno fatto anche a Firenze??? E poi di giovedì...
Ma che peccato. Ecco io mi perderò anche questo...

Comunque grazie per la notiizia e per tutto Gas!
 
Top
chi_ric
Posted on 23/2/2015, 19:51




Sono contenta perché alfin si sono ricordati anche dell'Italia... dispiace per un'unica data e per giunta di giovedì .. ovviamente improponibile !..
Dovrò accontentarmi di averlo visto di persona a Londra The Crucible intendo ..e sì anche Richard (implicito!)
Buon 'divertimento' per tutte quelle che ci andranno.. ovviamente anche per quelle che non hanno mai avuto modo di vederlo dal vivo, penso soprattutto a loro, perché è un'ottima occasione da cogliere se riescono ad organizzarsi
ciao!
 
Top
Posted on 23/2/2015, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Ciao Chiara!! :D quanto tempo! Nemmeno io riesco ad andare :( aspetto il download con ansia!
 
Web  Top
Luce & Ombra
Posted on 23/2/2015, 23:25




ragazze io ci sarò, salvo imprevisti dell'ultimo minuto..qualcuna del forum verrà???
ovviamente mi spiace per Chiara,Casper e Gaia... :(
 
Top
chi_ric
Posted on 24/2/2015, 08:18




CITAZIONE (gasolina @ 23/2/2015, 19:57) 
Ciao Chiara!! :D quanto tempo! Nemmeno io riesco ad andare :( aspetto il download con ansia!

Ciao Gaia! :)
Mal comune... vabbè è per tirare un po' su... comunque sì, come te sto aspettando il download ....'pazientemente' ;)
 
Top
Luce & Ombra
Posted on 4/3/2015, 17:46




up!
chi andrà??
tutte pronte per domani??
 
Top
6 replies since 13/2/2015, 11:17   198 views
  Share