Richard Armitage Italian Forum

Cercasi Staff!, Iscrizioni aperte

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 6/1/2014, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


CERCASI STAFF


Salve fiugliuoli! Allora, siamo in via di sviluppo, il forum ha appena aperto e ho bisogno di brave reclute, che possano dare una mano al forum. Mi servono utenti che possano ricoprire questi ruoli:
-Moderatore (per far rispettare il regolamento e aggiornamenti delle pagine)
-Grafico (è "part-time", solo in caso di estrema necessità. Che magari se la sappia anche cavare con i codici css e html)
-Spamer (pubblicitario)

Sono aperte le iscrizioni!!!Grazie in anticipo! :D

 
Web  Top
Nim Tara
Posted on 31/1/2014, 12:51




Alloooora, dopo attenta riflessione ho deciso di propormi! L'unica pecca è che non sto molto al pc. Ovvero, ci sto ma spesso son impegnata a scrivere ^^

Offro comunque la mia esperienza e conoscenza dell'argomento (aiuto, pare un curriculum hahahaha).
Ho fatto admin/mod/spammer di vari siti, sia miei che altrui. Ammetto di essere una spammer terribile perchè mi perdo a guardare i forum che visito... :lol:
Ho capacità grafiche di base, ovvero plain and simple e niente cose contorte e complicate xD
Nel circuito ci sto da un po' (2005), quindi so smanettare con il CSS e l'HTML dei forum.
Amo Richard, ma shhhhh... lui non deve saperlo... hihihihi

Bon, mi pare di aver detto tutto. Se serve una mano, quando posso, ci sono :)
 
Top
Posted on 31/1/2014, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Nim, se non ti fossi proposta mi sa che un giorno te l'avrei chiesto io XD Benvenuta nella compagnia di "Richard Armitage, lo gnocco che sta bene con tutto" :D ti inserisco subito in home page e tra lo staffer :D un grande mano potresti darla, aiutandomi a pubblicizzare :) Su facebook anche, visto che ho messo la pagina magari tra conoscenti fan :) noto che fb ha dato un bel via!! :D
 
Web  Top
Posted on 31/1/2014, 20:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


ti abilito in area staff, così possiamo parlare :)
 
Web  Top
Nim Tara
Posted on 2/2/2014, 19:25




roll1 yeeeeeeeeeeeee
 
Top
Posted on 12/7/2014, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


"Colloqui" aperti! :D
 
Web  Top
Sayuri_x88
Posted on 13/7/2014, 17:51




Sorry Gaia! Prometto che tra agosto e settembre tornerò più attiva! :( Scusami ancora se riesco a fare poco ultimamente! :unsure: :cry:
 
Top
Posted on 13/7/2014, 23:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


ma comunque ci serve qualcuno per twtter io non lo riesco a gestire!sto tenendo la pagina, ma il forum ho paura scappi di mano :/ non riescoa seguirlo come vorrei
 
Web  Top
Sayuri_x88
Posted on 14/7/2014, 07:55




Ah beh, twitter si! Io ce l'ho ma lo uso pochissimo, sono una mezza frana!
 
Top
Debora Craig
Posted on 26/12/2014, 23:40




Cercate ancora staff!?!?
 
Top
Posted on 2/1/2015, 23:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Yes :)
 
Web  Top
Debora Craig
Posted on 3/1/2015, 23:33




Volevo proportmi...
Cosa potrei fare?!?
 
Top
Posted on 4/1/2015, 10:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


:D Bene! Allora, se una che resta aggiornata su interviste o altro? Io ammetto che lo vengo a sapere sempre dopo, mi servirebbe qualcuno che mette le notizie fresche, o anche le cose vecchie, per rimpinguare la sezione curriculum. :) Ti conosco ancora poco, nel caso accettassi, ti andrebbe di farmi un periodo di prova di 10 giorni? :)
 
Web  Top
Debora Craig
Posted on 4/1/2015, 14:53




CITAZIONE (gasolina @ 4/1/2015, 10:34) 
:D Bene! Allora, se una che resta aggiornata su interviste o altro? Io ammetto che lo vengo a sapere sempre dopo, mi servirebbe qualcuno che mette le notizie fresche, o anche le cose vecchie, per rimpinguare la sezione curriculum. :) Ti conosco ancora poco, nel caso accettassi, ti andrebbe di farmi un periodo di prova di 10 giorni? :)

Ok... posso provarci, solo che al momento non ho il wifi, ma solo la chiavetta usb, a fine mese dovrei mettere su il wifi in quel caso non ho problemi di connessione ;)
Intanto do un'occhiata al forum per capire quali notizie già ci sono e quali no
Poi appena ho il wifi, ti avviso così facciamo partire i giorni di prova, ok?!
 
Top
Posted on 4/1/2015, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Guy of Gisborne
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


ok, perfetto :) Intanto ambientati e capisco cosa può aiutare a migliorare il forum! ^_^ Siamo aperti a suggerimenti.
 
Web  Top
25 replies since 6/1/2014, 18:26   888 views
  Share